Reiki ... perchè?
- Cristina Anna
- 28 ott 2024
- Tempo di lettura: 1 min

Sono convinta, che solo ciò che sperimentiamo in prima persona possa diventare parte di noi, e quando l'esperienza risulta essere positiva e ci dona quel qualcosa in più, ecco che siamo pronti a condividerlo con altri. Questa è la mia personale esperienza che ho vissuto con il Reiki. Prima come cliente, un momento particolarmente impegnativo e congestionato della mia vita, mi ha aiutato a lasciarmi andare ... poi i corsi, che si sono rivelati il mio trampolino di lancio verso una nuova vita. Poi, in accademia di Naturopatia la stessa tecnica ma applicata sotto un altro punto di vista.
Tutto arricchisce, tutto insegna.
Diventata Naturopata, sono andata a trovare il mio primo Maestro di Reiki e gli ho chiesto se pensava che io potessi essere in grado di tenere dei corsi per insegnare questa tecnica. Lui mi ha risposto che, finalmente, qualcuno ci metteva la buona volontà!
E così ho cominciato con i corsi, ho cominciato a parlare di chakra e di energia vitale, di energia universale e di una antica tecnica giapponese che ci permette di rigenerare noi stessi.
Ogni corso, un gruppo con una speciale e singolare energia, ogni corso un mettersi in gioco, ogni volta un cambiamento che permette una crescita personale.
Sono entusiasta, perché ho visto persone cambiare e riequilibrarsi, rigenerarsi e vivere la propria vita con una consapevolezza diversa, e, come è stato per me, vivere con maggior benessere e serenità.
Voglio convincervi a frequentare il corso? Solo se è il vostro personale e speciale momento di cambiamento verso qualcosa di diverso, che porti ad un miglioramento.
A presto!
Comments