Questo mese la meditazione della luna piena è stata speciale, un momento intimo condiviso sotto le stelle, davanti al fuoco, con poche persone. Del resto Agosto è mese di vacanze!
Comunque a noi, anche se poche, piace meditare alla luce della luna.
Abbiamo preso un foglio di carta e ci abbiamo scritto un desiderio, un desiderio che sgorgava dal cuore per poterlo caricare della giusta energia d'amore, senza la quale, com'è noto, i desideri non si possono avverare.
Poi ho guidato la meditazione "creare abbondanza" per dare forza ai desideri e per onorare la madre che nutre. Onorare la Madre Terra e la sua abbondanza significa badare all'aspetto materiale della vita, al nostro essere, onorare il proprio corpo e donargli l'attenzione che merita.
Abbiamo esteso l'intenzione anche a tutte le altre, che non potevano essere presenti, ed abbiamo accolto l'energia della luna, stando così sedute nel prato.
Finita la meditazione, abbiamo bruciato nel fuoco i fogli dei desideri e un rametto di alloro. L'alloro ci è servito per purificare da ogni energia avversa il fumo dei desideri che saliva al cielo. Adesso ci penserà l'Universo!
Poi ci siamo stese ad ammirare le stelle ...
Una serata diversa, in connessione con noi stesse, sotto le stelle ad esprimere desideri d'amore.
Vi faremo sapere come si sono avverati ....
Comentarios